men? para corregir:

Todo sobre las famosas dietas Montignac y Atkins
lunanera
Cocinera/o
Cocinera/o

Mensaje por lunanera » 07 Jul 2005 09:05

narita escribió:
lunanera escribió:
lunanera escribió: pues miralo, pq a mi tambien me gustan y cuando fui acomprarlas mire la etiquetas y llevan muchas monticacas

lo acabo de mirar en el super y llevan aaaaaasssucarrrrrrrrrrr!!!! :lol: :lol: :lol:
Nononono, las que yo digo no llevan azúcar! Están entre los montichollos. Menudo susto m'has dao! Los Vuelta y Vuelta de Campofrío sí que llevan azúcar :cry:

:lol: :lol: :lol: ya!!! es que yo no me referia a las galletas, sino al pavo!!!! :lol: :lol:

narita
Ayudanta/e de cocina
Ayudanta/e de cocina

Mensaje por narita » 07 Jul 2005 09:05

Siiiiiiiiii, c**o tú, por lo que veo! :lol:

narita
Ayudanta/e de cocina
Ayudanta/e de cocina

Mensaje por narita » 07 Jul 2005 09:09

Hellen, de qué es la foto??? La respuesta anterior es para Perdita (hoy ando un poco espesa)

lunanera
Cocinera/o
Cocinera/o

Mensaje por lunanera » 07 Jul 2005 09:16

anilina escribió:Lunanaera il tuo italiano ? :up: :up:
la mia dieta Monti :mal: :mal: :mal:
Ancora non ho rfinito di tradurre il libro che mi avete inviato, ma avevo fretta di iniziare la dieta e faccio tanti errori.
Hai visto la foto del grappolo di uva? Volevo mettere qui la foto ma non ci sono riuscita.
L'ho regalato a mia sorella, ha detto che era molto buono. :beso:
si ho visto la fotto dil grappolo. mamma mia!!! sicuro che e buonissimo, solo da come si vede!!!!come e fortunatta la tua sorella che l'ha mangiato!!! :lol: :lol: :lol:

nn ti preocupare!!!se hai inizziato da poco e normale che sbagli, ma vedrai come poco a poco impari a farla bene. e ricorda que se hai qualche domanda siamo qua per aiutarti.
Se vuoi Bellablanca mete ogni settimana il menu che ha fatto, puoi aiutarti guardando cosa mengia lei, che lo fa benissimo!!! se qualche parola o ingredienti nn lo capisci, mi lo chiedi, ok?

ahh un altra cosa!!!se quando escrivo faccio errori, dimmilo, per favore, perche il mio ragazzo e scemo e nn mi fa imparare bene l'italiano perche mi para sempre in spagnolo, :evil: e cosi e impossibile che lo imparo perfetto, ok? Grazie :beso:

lunanera
Cocinera/o
Cocinera/o

Mensaje por lunanera » 07 Jul 2005 09:17

narita escribió:Hellen, de qué es la foto??? La respuesta anterior es para Perdita (hoy ando un poco espesa)
la foto es de una receta q habia puesto anilina, pero que no se veia, el problema es que c**o yo le he dicho a ella, no esta montipermitido pq mezcla harina con huevo :cry: :cry:

anilina
Pinche de cocina
Pinche de cocina

Mensaje por anilina » 08 Jul 2005 00:45

Grazie Lunanera, qualche volta ti disturber?, alcune volte ho difficoltú con i nomi degli ingredienti e vado a vedere nelle ricette "paso a paso" ma perdo moltissimo tempo perch? le apro tutte.
Ho visto che bellablanca ? molto brava e cerco di seguire i suoi menu.

Tu fai pochi sbagli in italiano, credo che siano sbagli di battuta (cio? schiacci un tasto invece di un altro) sar? felice di aiutarti facendo le correzioni, non lo faccio ora perch? ? tardi, ho avuto una giornata molto faticosa e vado a dormire. :beso:

lunanera
Cocinera/o
Cocinera/o

Mensaje por lunanera » 08 Jul 2005 09:24

anilina escribió:Grazie Lunanera, qualche volta ti disturber?, alcune volte ho difficoltú con i nomi degli ingredienti e vado a vedere nelle ricette "paso a paso" ma perdo moltissimo tempo perch? le apro tutte.
Ho visto che bellablanca ? molto brava e cerco di seguire i suoi menu.

Tu fai pochi sbagli in italiano, credo che siano sbagli di battuta (cio? schiacci un tasto invece di un altro) sar? felice di aiutarti facendo le correzioni, non lo faccio ora perch? ? tardi, ho avuto una giornata molto faticosa e vado a dormire. :beso:
dai! che nn mi disturbi!!!siamo qua per aiutarci!!! nn ti preopare!! mi fai le correzioni quando puoi!!nn ce problema. :beso: da barcelona

Responder